facebook
^Back To Top

  • 1 Dono Servizi
    La Dono Servizi S.n.c. è una giovane impresa pensata per quei clienti che vorrebbero soddisfare, in tempi brevi e con costi di gestione ridotti, le loro diverse tipologie di richieste (progettazione, ristrutturazione, giardinaggio, pulizie, ...) rivolgendosi ad un unico interlocutore.
  • 2 Impianti Fotovoltaici
    Uno dei punti di forza di Dono Servizi è la commercializzazione di impianti fotovoltaici, in tutto il territorio toscano e regioni limitrofe, occupandosi di tutto l'iter burocratico, richiesta incentivi, installazione e collaudo in poche parole installazione di impianti fotovoltaici chiavi in mano. Cosa Aspetti, richiedi subito un prevetivo per un impianto fotovoltaico, noi siamo operativi in tutto la Toscana.
  • 3 Finanziamento Impianto Fotovoltaico
    L'offerta "Fotovoltaico chiavi in mano" ora acquistabile anche in comode rate e ad interessi ZERO. Vantaggi? Nessuna spesa iniziale; Hai comunque diritto alle agevolazioni statali; Risparmi subito in bolletta.
  • 4 Preventivo impianto fotovoltaico
    Compilando il modulo potrai ricevere GRATUITAMENTE e senza impegno un preventivo per un impianto fotovoltaico.
  • 5 Impianto Fotovoltaico Integrato
    Uno dei tanti esempi di impianti fotovoltaici totalmente integrati che Dono Servizi ha installato. Se anche a te serve confrontare gratuitamente uno dei nostri preventivi non esitare a contattarci, saremo noi a guidarti e darti tutte le informazioni necessarie, potrai confrontare realmente il prezzo di un impianto fotovoltaico, senza costi nascosti e tutto alla luce del sole. I nostri consulenti qualificati, provvederanno a proporti la migliore soluzioni al miglior prezzo.

Articoli

Nuova tariffa elettrica per le pompe di calore

contatore
Dal mese di luglio sarà possibile dotarsi, di una nuova tariffa elettrica (D1), particolarmente conveniente per l'utilizzo del riscaldamento con sistemi a pompa di calore.

E' questo il contenuto della Delibera AEEG 607/2013/R/eel del 19 dicembre 2013.

La delibera prevede il rispetto delle seguenti condizioni:

  • - l'utenza elettrica dovrà essere esclusivamente di tipo domestico;
  • - la pompa di calore dovrà essere l'unico sistema di riscaldamento presente nell'abitazione di residenza abituale; 
  • - la nuova tariffa è lineare, ossia non prevede scaglioni di consumo;
  • - non è necessario un secondo contatore, ma tutto l'impianto domestico sarà servito da un unico punto di consegna dell'energia elettrica. 
Share

Guida Pulizie

Dono Servizi Di Liotta Giovanni & C. S.n.c.
Pulizie Livorno

Sede

Dono Servizi

Tel/Fax: (+39) 0565 777318

via Toniolo 9

57022 Donoratico (LI)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.donoservizi.it

 

From Address: